Risorse e supporti per il miglioramento continuo delle prestazioni sanitarie
A+   a-   A

Nuova Rivista open Nature Italy - Evento online di presentazione -

22/04/2021

Segnaliamo l'uscita di una nuova risorse del gruppo SpringerNature dedicata alla ricerca scientifica italiana.

Nature Italy è una nuova rivista digitale focalizzata sulla ricerca italiana e sulla comunità scientifica italiana.
Scritta sia in italiano che in inglese, metterà in evidenza i risultati migliori e più impattanti della scienza italiana, seguirà la politica e la politica della ricerca nel nostro paese e offrirà ai ricercatori italiani una nuova piattaforma per il dibattito e per far sentire la loro voce.

E' disponibile nella pagina web dei Periodici ad accesso libero:

L'editore Springer Nature ha organizzato per mercoledì 12 maggio dalle ore 15 alle ore 17 un evento online per il lancio di questa piattaforma italiana.
Gli speaker dell'evento saranno: Magdalena Skipper - Nature, Maria Cristina Messa - Ministra dell'Università e della Ricerca, Nicola Nosengo - Nature Italia, Elena Cattaneo - senatrice, Ugo Amaldi - TERA Foundation, Maria Sabrina Sarto - Università La Sapienza di Roma, Alison Abbott - Nature

L’evento è gratuito ma la registrazione anticipata è consigliata: https://conferences.nature.com/event/09a37806-6112-4076-be0a-e4e838669554/summary

Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa.

OK